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Cliccando su "Password dimenticata?" nell'area login, potrai creare una nuova password. Nella finestra successiva, inserisci l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per la registrazione e clicca su "Nuova password". Ti invieremo un'e-mail automatica con tutte le istruzioni per creare una nuova password. Se non ricevi nessuna mail automatica, ricordati di controllare anche la tua cartella spam. Se hai dimenticato anche il tuo indirizzo e-mail, contatta il nostro servizio clienti.

Per disiscriverti dalla nostra newsletter, accedi al tuo account con i tuoi dati utente cliccando sull'icona dell'omino in alto a destra. Entra nell'area "Newsletter", dove troverai varie voci. Indica le tue preferenze aggiungendo o rimuovendo il segno di spunta dalle singole voci e clicca su "Applica" per salvare le modifiche. In alternativa, trovi sempre in fondo a ogni newsletter un link per disiscriverti.

Clicca qui per contattarci. Saremo lieti di aiutarti se ci fornirai il tuo nome completo e indirizzo.

Ordinazione e creazione dei prodotti

Ci sforziamo di mantenere i nostri tempi di produzione e consegna i più brevi possibile, nell'interesse dei nostri clienti.

Pertanto, non appena i dati dell'ordine sono stati inviati al nostro server, questi vengono trasferiti a un processo di produzione completamente automatizzato e la fabbricazione del prodotto personalizzato inizia immediatamente. Ti preghiamo di comprendere che non possiamo modificare o annullare il tuo ordine in seguito alla conferma. Puoi sempre contattare il nostro servizio clienti per domande o chiarimenti.

Apri il software gratuito CEWE Foto World e clicca in alto a sinistra su "I miei progetti". Si aprirà un menù: nella prima sezione vedrai gli ultimi progetti salvati, su cui potrai cliccare per aprirli. Clicca su "Mostra tutti i progetti" per vedere tutti i progetti che hai salvato localmente. Se non trovi un progetto, clicca su "Apri" per trovare il file progetto salvato sul tuo computer e poterlo aprire.

Se il progetto non può essere aperto o non viene trovato, verifica se il file progetto (File MONDO FOTO CEWE con estensione .mcfx) si trova ancora nella cartella scelta o se è stato spostato o cancellato.

TLS sta per Transport Layer Security ed è un protocollo di crittografia necessario per una comunicazione sicura con il nostro server.

La sicurezza dei tuoi dati è molto importante per noi e quindi abbiamo deciso di non supportare più questi protocolli obsoleti. Sfortunatamente, ciò significa che browser web molto vecchi o versioni di software obsolete per l'ordinazione non possono più connettersi al nostro server.

Cosa puoi fare?

Ti consigliamo di effettuare prima tutti gli aggiornamenti disponibili nel software di ordinazione. Questo di solito dovrebbe risolvere il problema. In caso contrario, controlla il sistema operativo che stai utilizzando:

  • Windows: dovresti effettuare gli aggiornamenti suggeriti al tuo sistema operativo Windows.
  • MAC: dovresti aggiornare almeno alla versione macOS 10.10.x.
  • Dispositivi mobili (Android/iOS): è necessario aggiornare il sistema operativo utilizzato

Se ciò non è possibile, probabilmente stai utilizzando hardware che non può più essere supportato. Per utilizzare i nostri sistemi in sicurezza, possiamo solo consigliare l'utilizzo di un hardware più aggiornato.

Se ordini tramite il nostro software o sito web italiano, purtroppo la consegna all'estero non è possibile. Ti consigliamo di effettuare l'ordine direttamente sul sito CEWE del Paese dove vuoi far consegnare l'ordine. Qui trovi una lista di tutti i siti web CEWE Global.

Contatta il nostro servizio clienti telefonicamente o per mail, indicando di quale codice si tratta e da dove l'hai preso (indirizzo internet, newsletter, rivista o simili).

Il servizio clienti verificherà le condizioni del buono sconto e ti aiuterà a riscattarlo.

Indipendentemente dal metodo di creazione scelto (software, app o sul nostro sito), potrai vedere una panoramica di tutti i tuoi ordini accedendo al tuo account personale, nella sezione "I miei ordini".

Fino a sei settimane dopo aver acquistato il tuo prodotto fotografico, troverai accanto all'ordine il simbolo del carrello o il pulsante "Riordina". Cliccandoci potrai così riacquistare una o più copie del tuo prodotto. In questo caso però, non è possibile effettuare nessuna modifica.

Se in futuro desideri apportare modifiche a un ordine già effettuato, ti consigliamo di salvare il tuo progetto in fase di creazione in questo modo:

  • Software: durante la creazione, clicca su "Salva" in alto a sinistra e seleziona la cartella in cui vuoi salvare il file del progetto;
  • Online: nell'editor, clicca in alto a sinistra su "Salva" e assegna un titolo al tuo progetto. Troverai il tuo progetto accedendo al tuo account, nella sezione "Progetti";
  • App: quando inizi a creare un prodotto fotografico, il progetto verrà salvato in automatico nella sezione "Progetti".

I progetti rimarranno salvati nell'app e online per un periodo di sei mesi. File progetto salvati localmente sul tuo computer tramite software hanno durata illimitata.

Possiamo elaborare i seguenti formati di immagine:

JPEG (Standard del Joint Photographic Experts Group) Estensione file: .jpeg, .jpg

TIFF (Tagged Image File Format) Estensione file: .tiff, .tif

BMP (Windows Bitmap) Estensione file: .bmp, .dib

PNG (Portable Network Graphics) Estensione file: .png

GIF (Graphics Interchange Format) Estensione file: .gif

Si prega inoltre di notare:

I dati dell'immagine dovrebbero essere disponibili nello spazio colore standard rosso-verde-blu (sRGB). Lo schema dei colori della maggior parte delle fotocamere digitali è abbinato a questo standard. I file con altri spazi colore (es. CMYK) non sono supportati dalla nostra applicazione online. Pertanto, possono causare problemi durante il processo di ordinazione o una scarsa esposizione e risultati di stampa non ottimali.

La dimensione dell'immagine non può superare i 25 megapixel (es. 5.000 x 5.000 pixel). La dimensione del file non è limitata. Livelli, percorsi o canali aggiuntivi creati nei file di immagine non vengono presi in considerazione durante l'elaborazione. Il nostro software CEWE Foto World interpreta correttamente i colori trasparenti.

Spedizione e reclami

Contatta il nostro servizio clienti telefonicamente al numero gratuito 800 141005 (disponibile dal lunedì alla domenica, dalle 9:00 alle 20:00) oppure per e-mail scrivendo a servizioclienti@cewe.it. Descrivi il caso nel dettaglio e fornisci il numero completo dell'ordine. Se il problema riguarda uno dei nostri prodotti, ti chiediamo di mandarci una foto che mostri il difetto del prodotto o di restituire la merce contestata. Ti ringraziamo anticipatamente per la tua collaborazione.

Ogni prodotto ha tempistiche di elaborazione, fabbricazione e consegna diversi. A questa pagina puoi scoprire di più sui prezzi e sui tempi di consegna di ogni singolo prodotto, cliccando sulla rispettiva categoria. In alternativa, clicca su "Servizio clienti" in alto a destra e poi su "Prezzi e tempi di consegna".

È possibile che alcuni elementi dell'immagine vicini al bordo (fino a 4 mm) non vengano sviluppati durante la produzione in laboratorio. Questo è dovuto alla maschera della macchina per l'esposizione, che poggia sulla foto durante l'esposizione. Questa perdita di margine è inevitabile per ragioni tecniche.

Puoi tenerne conto quando scatti la foto, ma anche quando ritagli l'immagine con un programma di modifica delle immagini selezionando la sezione desiderata. In alternativa, puoi anche mettere una cornice intorno all'immagine.

I tempi di consegna per la stampa foto varia da un minimo di 3 a un massimo di 10 giorni lavorativi in base al tipo di prodotto ordinato. Puoi consultare nel dettaglio tutti i tempi di consegna per i signoli prodotti a questa pagina.

Nota che i tempi di consegna possono variare da corriere a corriere. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo.

Prodotti, prezzi e tempi di consegna

In questa pagina puoi trovare un elenco dettagliato dei tempi di consegna e dei costi di spedizione per tutti i nostri prodotti.

Tutti i dati delle immagini che ci vengono trasmessi online vengono archiviati per circa tre settimane per l'elaborazione dell'ordine e quindi cancellati irrevocabilmente. L'archiviazione breve consente di riprodurre rapidamente il tuo ordine in caso di reclamo senza che tu debba inviarci nuovamente i dati.

Scopri di più sui prezzi e sui tempi di consegna dei nostri prodotti cliccando su "Servizio clienti" in alto a destra e poi su "Prezzi e tempi di consegna".

Troverai quindi il prodotto selezionato nelle categorie di prodotti.

Offriamo immagini panoramiche fino a un rapporto di 16:9 in formato 9x e 10x. Se desideri ordinare immagini panoramiche in altri formati, regola i dati dell'immagine con un programma di modifica delle immagini prima di ordinare.

Per il formato 10x30, ad esempio, consigliamo di posizionare le immagini su uno sfondo bianco nella dimensione del formato dell'ordine (20x30 cm / 254 dpi) in modo da creare un bordo bianco sopra e sotto.

Altre domande

Dopo aver creato il tuo prodotto e averlo aggiunto nel carrello, effettua il login e inserisci i dati di consegna e di pagamento. Nell'ultimo passaggio "Controlla ordine", prima di confermare il tuo ordine, troverai sotto la panoramica degli articoli la frase "Se possiedi un buono, clicca qui". Un clic sulla parola "qui" aprirà il campo dove puoi inserire il tuo codice sconto. Se il buono è valido, il valore verrà detratto immediatamente dalla somma del carrello.

In caso di problemi con la riscossione dei buoni, contatta il nostro servizio clienti prima di effettuare l'ordine.

Per una buona qualità delle tue foto ti consigliamo la seguente risoluzione:

  • Formato 9x: 700x1000 pixel
  • Formato 10x: 800x1200 pixel
  • Formato 11x: 898x1323 pixel
  • Formato 13x: 1000x1400 pixel
  • Formato 15x: 1200x1600 pixel
  • Formato 20x: 1600x2400 pixel
  • Formato 30x: 2400x3600 pixel
  • Formato 40x: 3200x4800 pixel
  • Formato 50x: 4000x6000 pixel

Tutti i dati delle immagini che ci vengono trasmessi online vengono archiviati per circa tre settimane per l'elaborazione dell'ordine e quindi cancellati irrevocabilmente. L'archiviazione breve consente di riprodurre rapidamente il tuo ordine in caso di reclamo senza che tu debba inviarci nuovamente i dati.

Possiamo elaborare i seguenti formati di immagine:

JPEG (Standard del Joint Photographic Experts Group) Estensione file: .jpeg, .jpg

TIFF (Tagged Image File Format) Estensione file: .tiff, .tif

BMP (Windows Bitmap) Estensione file: .bmp, .dib

PNG (Portable Network Graphics) Estensione file: .png

GIF (Graphics Interchange Format) Estensione file: .gif

Ti preghiamo di notare che:

  • I dati dell'immagine dovrebbero essere disponibili nello spazio colore standard rosso-verde-blu (sRGB). Lo schema dei colori della maggior parte delle fotocamere digitali è abbinato a questo standard. I file con altri spazi colore (es. CMYK) non sono supportati dalla nostra applicazione online. Pertanto, possono causare problemi durante il processo di ordinazione o una scarsa esposizione e risultati di stampa non ottimali.
  • La dimensione dell'immagine non può superare i 25 megapixel (es. 5.000 x 5.000 pixel). La dimensione del file non è limitata. Livelli, percorsi o canali aggiuntivi creati nei file di immagine non vengono presi in considerazione durante l'elaborazione. Il nostro software CEWE Foto World interpreta correttamente le trasparenze.

TLS sta per Transport Layer Security ed è un protocollo di crittografia necessario per una comunicazione sicura con il nostro server.

La sicurezza dei tuoi dati è molto importante per noi e quindi abbiamo deciso di non supportare più questi protocolli obsoleti. Sfortunatamente, ciò significa che browser web molto vecchi o versioni di software obsolete per l'ordinazione non possono più connettersi al nostro server.

Cosa puoi fare?

Ti consigliamo di effettuare prima tutti gli aggiornamenti disponibili nel software di ordinazione. Questo di solito dovrebbe risolvere il problema. In caso contrario, controlla il sistema operativo che stai utilizzando:

  • Windows: dovresti effettuare gli aggiornamenti suggeriti al tuo sistema operativo Windows.
  • MAC: dovresti aggiornare almeno alla versione macOS 10.10.x.
  • Dispositivi mobili (Android/iOS): è necessario aggiornare il sistema operativo utilizzato

Se ciò non è possibile, probabilmente stai utilizzando hardware che non può più essere supportato. Per utilizzare i nostri sistemi in sicurezza, possiamo solo consigliare l'utilizzo di un hardware più aggiornato.

Siamo felici di essere qui per te!

Chiamaci allo 800 14 1005 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 Puoi anche contattarci via e-mail: foto-servizioclienti@dm-drogeriemarkt.it

Come differenziare i rifiuti provenienti dai packaging?

Tutti i nostri prodotti sono confezionati con materiali appartenenti alle categorie PAP 20 e PAP 22 che possono essere riposti nel bidone della raccolta carta. Verifica le disposizioni del tuo comune sulla raccolta differenziata.
Per alcuni prodotti può essere presente una parte in plastica che appartiene alle categorie PP 5 e LDPE 4 e possono essere riposti nel bidone della plastica. Verifica le disposizioni del tuo comune sulla raccolta differenziata.